Numero Verde

Divisione Sicurezza

Il settore della Sicurezza, a causa di una criminalità sempre più specializzata, è quello che forse più di altri settori impegna case produttrici e installatori a continui upgrade tecnologici.

Noi siamo da sempre convinti che l'impianto antifurto a prova di ladro si possa realizzare: è un mix tra elementi di alta qualità e professionalità di installazione.

Per il raggiungimento di questo scopo nei nostri impianti utilizziamo esclusivamente marchi come: Tecnoalarm, Elkron, Paradox, eccellenze di mercato che però, pur garantendo performance al di sopra della concorrenza, svolgono semplicemente la funzione di allarme. Sono pertanto in grado di rilevare un'effrazione, avvisare le Forze dell'ordine e, mentre se ne attende l'intervento, porre i malintenzionati in una situazione di disagio, allo scopo di evitare il furto o limitarne almeno in parte l'entità.

Da questa analisi nasce l'dea dell'Antifurto Nebbiogeno, l'anello di giunzione tra la segnalazione del furto e l'impedire materialmente che venga commesso. Già da qualche anno consigliamo sempre di integrare l'impianto di allarme esistente o da installarsi, con un sistema Nebbiogeno, la cui tecnologia prevede l'emissione di una nebbia impenetrabile e persistente che impedisce di fatto il furto. Con alcuni accorgimenti tale tecnologia può essere usata anche come antirapina, a favore di quelle attività particolarmente esposte, quali Farmacie, Tabaccherie, sale slot ecc. insomma tutti quelle attività dove la continua disponibilità di denaro contanti le rende maggiormente appetibili alla piccola criminalità.

http://youtu.be/DKOXGvZrcFQ

 Anche in questo caso abbiamo scelto come partner nelle nostre installazioni un prodotto TOP del settore: il Nebbiogeno della AURA SICUREZZA, prodotto interamente in Italia, con 5 anni di garanzia, l'unico che può vantare la certificazione IMQ .