Numero Verde

Chi siamo

Chi siamo

Dalla fusione di tre società, già operanti sul mercato ciascuna con una esperienza all'attivo di 20 anni, nel campo delle telecomunicazioni, sicurezza e dell'elettrico/elettronico, nel 2001 viene fondata la Sistem Tech. s.r.l. .

L’azienda nasce con l'idea di unire tutto il know how introdotto dalla partnership delle tre società, per dare vita ad un unica struttura organizzata, con il proposito di essere tra le eccellenze del settore.

Dei tre soci fondatori ad oggi ne rimangono due,  Stefano Mancini e Riccardo Piasenti , rispettivamente amministratore e responsabile tecnico, coadiuvati da uno staff composto da un gruppo di otto tecnici addetti alla realizzazione dei lavori ed alla loro manutenzione, un ingegnere alle progettazioni ed una segreteria per il coordinamento dei lavori in tre distinte divisioni tecnologiche, organizzate in tre squadre separate ognuna specializzata in una propria divisione, ma comunque competente anche delle altre due, cosicchè all'occorrenza essere di supporto una all'altra.

Fortemente proiettati verso il futuro, ci siamo da subito concentrati a specializzarci maggiormente in quei settori che non lasciano spazio a l'improvvisazione, dove la conoscenza teorica e pratica della materia è fondamentale per poter svolgere il proprio compito, investendo costantemente in formazione e strumentazioni di primo livello, sempre in continua evoluzione per essere al passo delle tecnologie.